18 Febbraio 2025 23:02:40
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Citazione da: MaK - 22 Marzo 2011 20:59:35penso che inizierò a scrivere alcuni articoli sul mio blog descrivendo un po' di retroscena sulla motivazione dei cambiamenti in FF4.0, dovrebbe essere interessante per chi non ha il tempo di seguire lo sviluppo in real time.Te ne ringrazio in anticipo. Sarà interessantissimo leggerli e condividerli. Grazie!
penso che inizierò a scrivere alcuni articoli sul mio blog descrivendo un po' di retroscena sulla motivazione dei cambiamenti in FF4.0, dovrebbe essere interessante per chi non ha il tempo di seguire lo sviluppo in real time.
Statistiche download di Firefox 4
mi sa che quella dei bench la metto sul thread di firefox 4 su hrupgrade...posso vero ?
Mozilla has been informed about the issuance of several fraudulent SSL certificates for public websites. The certificates have been revoked by their issuer which should protect most users. This is not a Firefox-specific issue. As part of our ongoing commitment to providing a secure Web experience for users, we have updated Firefox 4.0, 3.6, and 3.5 to recognize these certificates and block them automatically.
Aaapptabs does just that. Like the Add-ons manager, it hides the browser toolbars for all app tabs. The result is that, for Windows 7 with a maximized screen, the Firefox UI takes a grand total of 27 pixels in height.