Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: bookmark backup  (Letto 1434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SnAke

  • Post: 35
bookmark backup
« il: 05 Febbraio 2005 21:25:25 »
Ciao, ho installato l'estensione bookmark backup, ma poi accortomi che mi faceva un backup ad ogni chiusura/riavvio di FF, l'ho tolto, xche' mi sembrava davvero troppo!! E' possibile settarlo in modo che lo faccia solo qualche volta?? Oppure lo fa' automaticamente ogni volta che si usa FF, e quindi mi devo ritrovare con 8/10  backup dei segnalibri x giorno???
Ciao e grazie dell'attenzione!!

A presto

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
bookmark backup
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2005 23:15:01 »
Nelle opzioni non c'è niente per impostare questo parametro, perciò tenderei a pensare di no.
La uso anch'io, però non ho così tanti files salvati...

Offline halifax

  • Post: 5904
bookmark backup
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2005 12:44:59 »
:? I backup li effettua soltanto se ci sono state delle modifiche alla tua lista segnalibri(se ne hai aggiunto qualcun'altro o cancellato)
e di conseguenza avrai più o meno tante  cartelle di backup quante volte fai questo tipo di operazione(se lo fai tutti i giorni il numero non può che aumentare).
Ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
bookmark backup
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2005 01:46:34 »
Penso sia una delle estensioni più utili tra quelle che ho nel mio FireFox. Crea solo 7 cartelle (dal Lunedì alla Domenica)  e aggiorna i files contenuti in esse solo se vengono effettivamente modificati.

Offline SnAke

  • Post: 35
bookmark backup
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2005 21:18:12 »
Ciao,intanto grazie x le risposte!!
Citazione
Crea solo 7 cartelle (dal Lunedì alla Domenica) e aggiorna i files contenuti in esse solo se vengono effettivamente modificati.

"SOLO" 7 cartelle????Alla settimana?? :D 365 cartelle all'anno??? :shock:
Poteva essere utile ugualmente creandone 3(in un anno sarebbero cmq 182)!!
Quindi e' cosi'...avere questa estensione, significa ritrovarsi 365 cartelle all'anno in piu'  :D !!Davvvero utile........ :)....... penso che ogni tanto faro' copia/incolla del file bookmark, e mi risparmiero' tutte queste cartelle!!
Ciao e grazie dell'attenzione!!
A presto

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
bookmark backup
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2005 22:39:37 »
No, no, no... 7 cartelle in tutto. Ogni settimana riusa la cartella vecchia, sostituendo i file all'interno.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
bookmark backup
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2005 15:07:04 »
Citazione da: iacchi
No, no, no... 7 cartelle in tutto. Ogni settimana riusa la cartella vecchia, sostituendo i file all'interno.

 :roll: Pensavo di essermi spiegato bene ma evidentemente mi sbagliavo :roll:
356 cartelle all'anno sarebbe stato da suicidio :twisted:

Offline SnAke

  • Post: 35
bookmark backup
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2005 20:08:37 »
Ciao, effettivamente ti eri spiegato bene, sono stato tratto in inganno da cio' che succede usando questa estensione sul win98 s.e., (o perlomeno succede a me)le cartelle create erano un infinita', e prima di disinstallarla x la disperazione, ero arrivato alla conclusione, che ne creava una... ogni qualvolta aprivo/chiudevo FF!! Adesso la uso su XP pro, e sembra che faccia cio' che tu hai spiegato!!Capisci...che... se ne avesse create solo 7.....non avrei nemmeno aperto il post...... :roll:

Ciao a presto e grazie dell'attenzione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.