12 Maggio 2025 23:50:52
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
ho installato l'estensione, riavviato TB (versione 1.0 -20041206- )e riavviato pure il pc (win 2k SP completi) ma ogniqualvolta avvio Calendar -che appare senza la barra File,Modifica,Visualizza , etc etc-rimane in freeze e quando tento di chiuderlo crasha sia lui che TB ."Ovviamente" dal registro degli errori di windows nessuna indicazione che possa farmi capire cosa sia successo.Qualcuno condivide con me qs. esperienza ?
Ho scaricato Calendar versione corretta e l'ho installata su TB 0.1 tutto funziona salvo il fatto che quando creo un evento o un compito clicco OK e sparisce non viene memorizzato nella data indicata.....mi puoi aiutare ho saltato qualcosa????? GrazieP.S. SO win ME
ma se disinstallo il profilo di TB perdo tutte le impostazioni e le e-mail in archivio, scusa l'ignoranza.
Niente da fare.TH 1.0 (ita) - ho provato a installare calendar ma mi da un errore sul xml e non funziona.L'unica volta che è partito mi ha dato una finestra bianca.Anche cliccando sulle opzioni dell'estensione mi da un errore xml.Opzioni:errore xml: errore in processamento referenza entità esterna Percorso: chrome://calendar/content/pref/prefBird.xul linea11 colonna 4
Dal sito ufficiale.Quella presente qui non è compatibile con il mio TB 1.0.2
Intendo dire mozzillaitalia