Autore Topic: HELP! RICHIAMARE UNA FINESTRA CON SCHEDE GIA' APERTE  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BRINA

  • Post: 2
HELP! RICHIAMARE UNA FINESTRA CON SCHEDE GIA' APERTE
« il: 27 Gennaio 2005 18:19:26 »
MI SPIEGO MEGLIO
E' POSSIBILE APRIRE FIREFOX CON UNA SERIE DI SCHEDE CHE VOGLIO IO E CHE PRECEDENTEMENTE HO SALVATO O REGISTRATO O QUALCOSA DEL GENERE?
IN QUESTO MODO POTREI DARE IL NOME A VARI FIREFOX (MAGARI A TEMA) E APRENDO QUELLO CHE MI INTERESSA IN AUTOMATICO MI APRE ANCHE LE SCHEDE COSI' CHE NON DEBBA TUTTE LE VOLTE RIAPRIRLE MANUALMENTE.

MI SONO SPIEGATO FORSE UN PO' MALE MA SPERO SI CAPISCA QUALCOSA.

GRAZIE
CIAO

Reb00t

  • Visitatore
HELP! RICHIAMARE UNA FINESTRA CON SCHEDE GIA' APERTE
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2005 18:38:08 »
Prima di tutto: non scrivere in maiuscolo, che significa gridare. E non è il caso.

Non è che abbia capito molto... può darsi che ti serva un'estensione come questa. http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=207 , spero :?

Sennò spiegati meglio; intanto sposto in 'Estensioni-Temi'.  Ciao.

Offline BRINA

  • Post: 2
GRAZIE!
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2005 19:10:44 »
Grazie l'ho scritto maiuscolo perche' la tua risposta e' stata esaustiva e consona. Non volevo urlare e' che uso tutto il giorno il pc con le maiuscole e allora...
Mi chiedevo se e' possibile,  una volta salvata la sessione, dare un nome alle finestre.

ciao e grazie di nuovo

Offline Pacopas

  • Post: 106
Puoi provare cosi
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2005 13:25:12 »
Non so se ho capito bene cosa vuoi fare ma idee alternative possono essere

 una quella di creare diversi profili "magari a tema"  e impostare per ognuno non una ma un gruppo di pagine iniziali

un'altra quella di aprire tutti i link che vorresti si  aprissero  contemporaneamente andare a
Segnalibri > Aggiungere pagina ai segnalibri >  spuntare la voce " crea un segnalibro con tutte  le schede" > dare il nome che preferisci

ripeti l'operazione per ogni gruppo di link chevuoi salvare

poi per richiamarli tutti contemporaneamente  aprire  i segnalibri andare sulla cartella che in quel momento ti serve e Tasto destro > apri tutti in schede

Ovviamente in questo modo a differenza del primo non si caricano all'avvio
scegli un po tu.

Non sottovalutere la proposta di reb00t chemisembra la piu professionale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.