Salve a tutti, sono un nuovo iscritto nel forum di Mozilla Italia.
Sono un gestore e cretore di comunity virtuali di gioco di ruolo.
Nella mia ultima city ho riscontrato un grave problema di firefox nella sua versione per Windows.
Io ho un menù composto da un select, dove il value è un codice javascript che, nell'evento onchange del select, viene passato alla funziona eval.
Tutto ciò mi permette di aprire i pop-up correlati al menù senza dover ricorrere a noiosissimi menù ingombranti o a scorrimento, migliorando la grafica del sito.
D'altro canto, come dicevo pocanzi, a volte Firefox decide che quei pop-up vanno bloccati, mentre continua a permettere queli aperti nei modi classici sempre dallo stesso dominio.
La cosa che mi sembra più assurda è che non lo fa da subito, a volte funziona correttamente per settimane, e comunque prima di mettersi a "sklerare" funziona per qualche minuto/ora, poi, ad un tratto, pop-up bloccati per il select!
La cosa non mi si è mai presentata a me personalmente, probabilmente perchè sono un utente linux, e anche ad un altro mio utente che ho fatto passare a linux il problema non si è più ripresentato.
Agli altri utenti ho consigliato di installare Mozilla Suite, che non presenta questo fastidiosissimo problema.
Qualcuno conosce una soluzione al problema o è proprio un bug di Firefox?
Spero di non essermi dilungato troppo in spiegazioni rischiando di far confondere il concetto che volevo esprimere.