Ciao ragazzi, stufo come pochi delle falle di IE, ho appena installato Firefox 1.0. italiano + plugins flash player e active X (non ufficiale).
A questo punto mi sono fatto un giretto per il web, tutto bellissimo, veloce e perfetto ma ho notato, anche consultando risposte su altri forum, che firefox è più "schizzinoso" di IE e necessita di codici PERFETTI, altrimenti si rifiuta di leggerli correttamente, al contrario di IE che si "mangia" di tutto senza fare troppe storie.
Personalmente ho vari siti (amatoriali) che, seguendo il link per fare il check sul sito w3c , ho scoperto essere pieni zeppi di errori. Chiaramente approfitterò per ottimizzarli (anche se molti errori sono nei codici preimpostati di contatori, tagboard ecc.. Quindi saranno riscontrabili in TUTTI i siti che usano questi counters, tagboards ecc).
Venendo al dunque: per quanto io possa impegnarmi nel fare siti perfetti, considerando che non navigo solo miei siti (ci mancherebbe!) incorrerò sempre in errori!
Visto che Firefox è molto personalizzabile essendo opensource, non c'è modo di farlo diventare meno schizzinoso? Che ne so con un plugin fatto da qualcuno oppure andando a modificare i css interni... Qualche opzione, trucco ecc???
Vorrei continuare a usare Firefox (e passarlo anche a dei miei amici), ma se non risolvo questo inconveniente la vedo brutta
Grazie in anticipo per la risposta