Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Libero Mail con Firefox mi appare 404 not found con Chrome no.  (Letto 278 volte)

Offline neofita 35

Re:Libero Mail con Firefox mi appare 404 not found con Chrome no.
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2026 16:53:01 »
Per quel codice poi con calma provo e spero di riuscire a farlo, non sono pratico,
se  ho una guida a prova di neofita e magari mi puoi spiegare i passaggi che debbo fare.

Decentraleyes lo ho in Firefox, Microsofot Edge e in Chrome ma non lo ho su Opera.

Su tutti e tre i browser, deselezionando quel filtro dove ho uBlock, non mi appare
più ne il 404 ne la barra bianca (In Chrome nessun problema non avendo uBlock Origin).

Della Mail di Libero ho la Plus.

Ciao.

Edit: poi provo a disattivare Decentraleyes ripristinare il filtro e poi ti faccio sapere
       ma tra un pò di tempo che adesso debbo fare altre cose.

Edit 1: poi lo ho fatto adesso ma non cambia nulla.

« Ultima modifica: 13 Aprile 2026 17:17:48 da neofita 35 »

Offline Zigul

« Risposta #16 il: 13 Aprile 2026 18:09:44 »
Della Mail di Libero ho la Plus.
Questo è un indizio importante: se anche crazy.cat, come me, ha la mail standard, allora la pagina 404 (contenente ".../premium_warnings") potrebbe essere dovuta al tuo profilo Plus.
Se vuoi comunque provare quel codice, sebbene a questo punto suppongo che la tua sia una navigazione leggermente diversa (per i contenuti Plus, come il 404), puoi:
- accedere a Libero con un browser Chromium (Chrome, Edge, Opera, etc.)
- premere CTRL + SHIFT + J
- incollare il codice nel terminale che compare (dopo il simbolo ">")
- premere Invio.
[Ovviamente si può fare anche con Firefox, ma i tasti sono diversi].
Se nella riga sottostante ti appare qualche errore, è plausibilmente perché la pagina è appunto diversa da quella dei "profili non Plus". Se invece ti compare "0px" (punto su questo le mie fiches) significa che nella versione Plus della mail hanno sistemato il bug del margine bianco eccessivo. Se compare anche a te "90px" significa che il margine c'è ma la pagina riesce dinamicamente a coprirlo.
Grazie tante per i tuoi test.
« Ultima modifica: 13 Aprile 2026 18:14:53 da Zigul »

Offline neofita 35

« Risposta #17 il: Oggi alle 00:36:11 »
Ho provato con Chrome ed Opera ma non trovo il simbolo che citi:

- incollare il codice nel terminale che compare (dopo il simbolo ">")

Questo è su Opera:

Come si trova? Ed eventualmente spiegami come si incolla.

Dopo che ho letto quello che mi da poi posso chiudere lo strumento senza problemi?

Ciao.