nel pc fisso di windows10, usando
I still don't care about cookies c'è un problema che mi crasha dazn e non fa caricare un'altra pagina quando lo apro in nuova scheda (vedete il pulsante di caricamento che non è cliccabile, e nella scheda di amazon c'è l'icona mappamondo e quindi la pagina si ferma), ho provato a mettere dazn nelle eccezioni, ma crasha ugualmente, l'estensione è utile per togliere e bloccare i popup dei cookies, e lo uso anche per far visualizzare un video di raiplay, vorrei farlo abilitare da
ublock origin, ma non trovo il filtro giusto, e sempre da raiplay, con I still don't care about cookies attivato, non fa caricare bene questa area evidenziata (mi succede anche nel portatile), lo appare solo ricaricando la pagina 4-5 volte. mi chiedo se c'è un'alternativa a I still don't care about cookies visto che il suo ultimo aggiornamento è stato fatto il 7 dicembre 2025? non c'è verso nel contattare l'autore. ho anche il portatile di windows11, lì non ho nessun problema, e non riesco a capire perchè solo nel pc fisso mi dà quel problema nonostante ho tutte le stesse estensioni installate in entrambi i dispositivi. dal fisso ho anche disattivato
youtube screenshot e
youtube comment translate, e in questo modo dazn non crasha, ma ancora non mi è chiaro quale è la vera estensione che causa questo crash.
I still don't care about cookies – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)YouTube Screenshot New – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)YouTube™ Commenti Traduttore – Scarica l’estensione per 🦊 Firefox (it)
se disattivo I still don't care about cookies il video viene coperto da questa schermata con una crocetta, e cliccandoci fa ritornare alla home di raiplay

in ublock uso questi filtri:
INTEGRATI
uBlock filters - Ads
ulock filters - Quick fixes
PUBBLICITA'
EasyList
ELEMENTI FASTIDIOSI (adguard - annoyances)
AdGuard - Popup Overlays
AdGuard - Widgets
ublock filters - Annoyances
REGIONI, LINGUE
it: EasyList Italy
PERSONALIZZATE
Anti-paywall filters
Fanboy's Annoyance List
Fuck Fuckadblock
Fuck Fuckadblock: Mining
NoAds X Files
NoCoin Filter List