Avevo creato due cartelle locali, una per me (Posta Piero in corso) e una per mia moglie (Posta Paola in corso) nelle quali attraverso i filtri erano dirottate tutte le mail, sia ricevute che inviate, rispettivamente di tre miei diversi account e di due di mia moglie.
Con l'aggiornamento 146.0 ho trovato il nome di entrambe le cartelle modificato in "Posta inviata". Fortunatamente nelle nuove cartelle continuo a trovare sia i messaggi ricevuti che quelli inviati e tutto funziona come prima.
Ho verificato i filtri ed ho scoperto che le cartelle locali, che prima si chiamavano Posta Piero in corso e Posta Paola in corso, ora sono stati sostituiti entrambi con Posta inviata. E' inoltre assolutamente impossibile cambiare nome a queste nuove cartelle perché, cliccandoci sopra con il destro, sono scomparse dal menu a tendina le voci elimina e rinomina. Inoltre aprendo le Proprietà delle nuove cartelle trovo il nuovo nome (anche qui non modificabile) ma il percorso indica ancora il vecchio nome della cartella (ad esempio: mailbox://nobody@Local Folders/Posta Piero in corso).
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie