Ah, per favore.
Ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
Ciao chiedo scusa, è che non so bene come utilizzare il quote per far comparire anche l'autore, ora cito e mantengo solo le frasi interessate
L'account è IMAP?
Forse se non la sottoscrivi non la visualizzi, ma temo che non sia una cartella del tuo account IMAP ma una cartella del programma, per cui forse si può rimediare solo con un'estensione o con l'userChrome.
Cosa diversa è la cartelle Bozze che è distinta per ogni account e, con IMAP, viene sincronizzata con il server.
Si ho capito, oggi mi sono fatto una cultura ☺️☺️☺️, o quasi su IMAP. Ho scoperto che con gli account Gmail si può entrare da browser nella propria mail, andare in gestione cartelle e togliere quello che non vuoi che venga sincronizzato e visualizzato su TB, cosa che non si può fare con gli account Outlook, o almeno non ho trovato il modo.
Una altra domanda per un problema accaduto in corso d'opera, con l'account Alice.it non posso spedire mail, posso ricevere ma non spedire . I parametri sono giusti, li ho controllati manualmente ma quando provo ad inviare una mail mi restituisce questo errore:

Posso assicurarvi che i parametri sono giusti, forse sarà qualcosa che non funziona con Tim a volte succede, avendo la fibra con loro ne so qualcosa.
Perché è una cartella locale. Contiene posta che non ha ancora lasciato il tuo computer perché hai deciso di inviarla in un momento successivo, inoltre è unica per tutti gli account.
Tra l'altro con le connessioni permanenti attuali non la si usa praticamente mai.
👍️👍️👍️👍️
Per quel che concerne Thunderbird ho trovato un impostazione giusta per me e cosa più importante ho aumentato la grandezza del carattere, andando direttamente dall'editor. Ora mi basta importare tutte le mie vecchie cartelle da Outlook e il gioco è fatto. Grazie a tutti.