Buongiorno, da tempo sono ritornato a utilizzare Firefox tramite Linux Mint. Mi trovo molto bene e per quelle poche estensioni che non ho potuto importare da Brave ho trovato delle alternative. Qunado sono passato a Linux Mint inizialmente ho utilizzato Brave, ma poi con il passare del tempo e il fatto che nel SO Firefox era già integrato ho iniziato a riutilizzarlo dopo molti, ma molti anni. Una estensione che mi ha intrigato molto di Firefox è la Multi-Accout Container, grazie a questa estensione ho potuto risolvere molti problemi e inoltre non utilizzo più Thunderbird o Outlook perché accedo automaticamente alla pagina mail.
La mia domanda è posso avviare più sessioni di account per lo stesso link? Per essere più preciso, ho 6 account Gmail e per visualizzare la posta devo ogni volta fare, tasto dx apri con questo container, il link è sempre quello come dicevo ma gli account sono differenti per cui mi chiedevo se era possibile avviarli direttamente tutti e 6 con un unico click. Grazie per una risposta.