Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco più a salvare gli allegati  (Letto 182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LdvcMac

  • Post: 19
Non riesco più a salvare gli allegati
« il: 12 Settembre 2025 16:20:44 »
Buongiorno
Ho installato Thunderbird (142.0.1) su un nuovo computer (Win11) copiando il profilo dal vecchio. Tutto ok tranne che non riesco a salvare gli allegati. Prima di tutto mi chiede sempre la cartella dove salvarli, e poi, pur avendo dato l'ok nella finestra "salva tutti gli allegati", non li salva. Ho provato a cambiare la cartella ma niente da fare. Qualcuno ha una soluzione? Grazie come sempre per la vostra disponibilità.

Offline next

  • Post: 3508
Re:Non riesco più a salvare gli allegati
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2025 17:05:05 »
Per ora posso solo dire che un problema analogo è stato segnalato anche qui
-> https://support.mozilla.org/it/questions/1526491
risolto una prima volta, è poi ricomparso.

Offline LdvcMac

  • Post: 19
Re:Non riesco più a salvare gli allegati
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2025 18:25:59 »
Grazie per la risposta. Ho seguito le indicazioni della pagina segnalata ma il problema permane. Spero risolvano presto il bug.

Offline LdvcMac

  • Post: 19
Re:Non riesco più a salvare gli allegati
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2025 20:21:44 »
Ok, con l'aggiornamento alla versione 143.0 il problema è stato risolto. Grazie a tutti!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.