Buongiorno a tutti ho un grosso problema con le cartelle locali messein rete su NAS. Versione installata 141.0
E' da qualche giorno che si è presentato il problema. Gli account inseriti funzionano la posta arriva e la leggo tranquillamente se trascino un msg di posta in una delle cartelle locali che è sono su NAS appunto il msg viene spostato senza errore ma nella cartella locale vedo l'ora il mittente il titolo ma se apro il msg non si vede nulla. A questo punto il msg non è più possibile portarlo per esempio ancora nella cartella di arrivo o su desktop in questo caso viene segnalato errore.
Non so come fare a recuperare qualche giga di email tutte depositate in locale su NAS. Avete suggerimenti?
Ho cancellato i file msf perchè ho letto che il prg li rigenera invece no non rigene rulla più di 1000 msf cancellati.
Se creo una nuova sottocartella mi dice che esiste di già (anche se non è cosi)in realta se chiudo e riapro il prg la cartella è presente.
Ho notato che da quando ho questo problema le cartelle locali non sono più neanche in ordine alfabetico.
Se qualcuno può aiutarmi
Grazie in anticipo