No, non è ancora disponibile per noi italiani nella versione release 141 ma lo è già nella versione beta 142 (che ho installato per le verifiche).
Non ce l'ho neanche io, tant'è che traducendo in italiano l'articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/menu-firefox-androidho aggiunto una nota iniziale in cui segnalo che è una funzione a rilascio graduale proprio perché non era ancora disponibile.
Ho dovuto anche chiedere lumi agli en-US che hanno scritto l'articolo originale perché descrivevano una caratteristica/funzionalità che io personalmente non vedevo nella mia versione e invece nell'articolo in inglese compariva come un dato di fatto.
Ultimamente è più il tempo che passo a "litigare" con gli americani all'uscita di ogni nuovo articolo di quello che impiego a tradurre 10 articoli…
Questa moda del "progressive rollout" (rilascio graduale) sta diventando un incubo per me, visto che chi scrive gli articoli di supporto in lingua originale non si degna di verificare (e i mezzi li hanno) se le nuove funzioni sono già disponibili per tutti gli utenti
indipendentemente dal Paese di appartenenza.
Mi scuso per lo sfogaccio