Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: come rimuovere definitivamente i video sponsorizzati di youtube?  (Letto 431 volte)

Offline Schwanz

Re:come rimuovere definitivamente i video sponsorizzati di youtube?
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2025 23:45:55 »
sulla lista di easylist, il filtro per nascondere i video sponsorizzati è youtube.com##ytd-rich-item-renderer:has(> #content > ytd-ad-slot-renderer) l'ho inserito nei miei filtri personali e così ho disattivato easylist.

mi chiedo però se easylist è necessario tenerlo attivato?
« Ultima modifica: 16 Luglio 2025 00:32:53 da Schwanz »

Offline bobo779256

« Risposta #31 il: 16 Luglio 2025 09:00:07 »
ho solo la voce questo riquadro, e se clicco su cattura schermata mi cattura solo la prima parte, non c'è la voce cattura l'intera schermata, e poi non trascina giù se voglio selezionare tutto.

Questo riquadro\Visualizza solo questo riquadro, poi Destro\Cattura schermata, in alto Cattura l'intera schermata e ti prende tutto

Offline Schwanz

« Risposta #32 il: 16 Luglio 2025 11:44:13 »
bobo, ci sono riuscito!

comunque in alto a desta non c'è cattura l'intera schermata, ma salva l'intera schermata e così posso copiare l'immagine o salvarla.

io invece facevo questa procedura, ed è per questo che non veniva catturato tutto:
questo riquadro->cattura schermata->salva l'intera schermata

credevo che il visualizza solo questo riquadro mi catturava solo la prima parte, per questo non ci badavo a selezionarlo.

« Ultima modifica: 16 Luglio 2025 11:54:06 da Schwanz »

Offline bobo779256

« Risposta #33 il: 16 Luglio 2025 14:49:57 »
bobo, ci sono riuscito!
  :like:

comunque in alto a desta non c'è cattura l'intera schermata, ma salva l'intera schermata ...
Vabbèh, ho sbagliato, a memoria e col cellulare faccio un po' fatica  :lol:

Offline Schwanz

« Risposta #34 il: 16 Luglio 2025 15:29:11 »
ah ecco, il cellulare poi fa schifo con la versione mobile non si capisce niente graficamente in alcuni siti che visiti. 😀