Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: "Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su aruba.pec  (Letto 1028 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo1412

  • Post: 86
Bungiorno, ho guardato vari post vecchi ma le risposte non si adattano al mio caso.
Citazione
... per l'utente......@pec.it. Il server di posta pop3s.pec.aruba.it ha risposto: (AUTH) Authentification failed

c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie


ieri ho rinnovato la pec e sicuramente è successo qualcosa: basterà cambiare la psw?
« Ultima modifica: 12 Giugno 2025 18:59:23 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36302
Re:"Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su aruba.pec
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2025 19:24:13 »
Prova con il cambio password, se non è una questione di autenticazione a due fattori a o altro intervenuti nel frattempo.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird


Online next

  • Post: 3474
Re:"Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su aruba.pec
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2025 07:19:58 »
Se hai attivato l'autenticazione a 2 fattori con Aruba, In Thunderbird devi usare una password apposita che puoi generare dal sito di amministrazione della tua webmail su Aruba. Questa password inoltre scade periodicamente e ne va generata una nuova.

Offline Paolo1412

  • Post: 86
Re:"Non riuscito l’invio della password" dopo cambio pass su aruba.pec
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2025 08:28:32 »
grazie per le risposte; si, ho l'autenticazione a due fattori, ma l'ho da tanto. Comunque provo a cambiare psw

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.