Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird NOT RESPONDING  (Letto 97 volte)

Offline Nonnina

Thunderbird NOT RESPONDING
« il: 04 Aprile 2025 14:32:50 »
Buongiorno a tutti,
questa mattina improvvisamente Thunderbird ha smesso di funzionare, bloccandosi. Ho chiuso l'applicazione anche con uscita forzata su windows, ma non riesco più ad accedere. All'avvio compare una schermata bianca e la scritta in alto NOT RESPONDING... l'ho lasciato così per un pò ma nulla... morto!
Avete qualche consiglio per recuperare il tutto o devi reinstallare l'app?

Grazie

Offline next

Re:Thunderbird NOT RESPONDING
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2025 15:06:37 »

Offline Nonnina

« Risposta #2 il: 04 Aprile 2025 15:20:42 »
grazie! sono riuscita ad entrare in quella modalità seguendo le istruzioni.... ma poi ugualmente si blocca in schermata bianca..
su smartphone apro e non ho problemi...

Offline next

« Risposta #3 il: 04 Aprile 2025 15:22:36 »
Puoi aggiungere uno screenshot del problema?
Per aggiungere una immagine al forum: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=20233.0

Offline Nonnina

« Risposta #4 il: 04 Aprile 2025 15:33:55 »
ecco qui..

Offline next

« Risposta #5 il: 04 Aprile 2025 17:08:14 »
ok
Se non parte in Modalità risoluzione dei problemi e non riesci ad individuare la causa di questo blocco (ad esempio l'antivirus o qualche altro software di sicurezza/pulizia/ottimizzazione) penso che l'unica via sia recuperare i file indispensabili e ripartire da zero. Puoi ad esempio partire da qui -> https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=12289.msg167570#post_file_profilo