-Fedora 41 KDE
-Nessun software antivirus
-Thunderbird 128.6.0-1.fc41 FLATPAK (con ExpressionSearch-NG, ImportExportTools-NG, Invia Dopo, Tag Popup, SearchFor, Everforest Theme)
-Account 2 Account IMAP e uno Google, l'operatore è TIM
Buongiorno, Ho effettuato l'aggiornamento di outlook dalla 128.2 alla 128.6 e ho notato un problema particolare: i modelli delle mail si visualizzano correttamente come anteprima (posso anche vedere la sorgente e confermare che siano ok) ma se li clicco due volte per utilizzarli si svuotano, sono inutilizabili. Devo fare copia dall'anteprima e incolla sulla nuova mail. Per carità non è così impattante per i soli modelli, il problema è che lo fa anche con le bozze e in quel caso si apre sempre bianca e chiudendo la mail si salva completamente bianca e devo riscriverla da capo (rendendo le bozze praticamente inutili).
Problema: Visualizzo i modelli, posso cliccarli, interagirci e visualizzarne la sorgente senza problemi, ma se clicco due volte per generarne una mail non viene prelevato il modello e la mail di partenza è bianca. Con le bozze la mail invece si cancella nel contenuto in modo definitivo.
Ripetibile: sì, succede il 100% delle volte
Tentativi effettuati:
- Ho provato a creare un nuovo modello con una scritta semplice, viene visualizzato anche lui nell'anteprima della mail ma cliccandoci due volte per aprirlo è vuoto
- Ho provato a cambiare tema con quello bianco predefinito e a disabilitare SearchFor, Invia Dopo e TagPopup
Non so se possono essere utili altri dettagli, sono a completa disposizione.
Cordiali saluti