Buongiorno ragazzi, ho un problema e non so se potete aiutarmi. Ho dato una letta qua e là sul forum, ma non sono riuscito a risolvere al momento.
Stavo archiviando in locale la mia cartella imap della posta inviata e, mentre thunderbird trasferiva le mail, mi è andata via la corrente con relativo spegnimento del PC. Alla riaccensione, non solo non ho piu' le mail nella posta inviata imap, ma ho una lista vuota di circa 500 mail su circa 2.500 sulla cartella locale, tutte con la stessa data, senza oggetto e senza destinatario.

Come posso provare a recuperare le 500 mail vuote? C'è un addon che magari legge in maniera approfonfita il file della posta inviata "imap" presente sul PC? Oppure posso provare a fare altro?
Grazie a chi mi aiuta