Buongiorno, ok continuo qui e mi scuso nuovamente per aver scritto su entrambi, ho pagato, diciamo, il "noviziato". Se qualcuno ha una soluzione per il problema di INVIO DOPO mi farebbe un grosso piacere perchè la utilizzo molto.
Riepilogo, fino a tre settimane fa andava tutto bene anche con INVIO DOPO, poi, ho sbagliato a scrivere una mail e da quel momento mi appariva un messaggio di errore nell'invio, sempre legato a quell'e-mail che nel frattempo avevo già cancellato. Poi, rivolgendomi al forum (in questo caso la soluzione è arrivata dall' altro forum) mi è stato suggerito, dopo altri sdvariati tentativi, di eliminare i file Unsent Messages (senza estensione) e Unsent Messages.mfs. Dopo aver fatto questa cosa, il problema del messaggio di errore non si è più presentato, però è iniziato l'altro e cioè non funziona più INVO DOPO, ho provato a disinstallarlo e re-installarlo ma mi da sempre il solito problema.
Io l'ho settato al ritardo dell'invio dopo 1 minuto (come in precedenza), ho notato che il contatore arrivato all minuto si ri-azzera e continua a contare ma non ad inviare il messaggio. Il messaggio parte solo se lo disattivo.
Grazie