Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Visualizzazione ad albero  (Letto 226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piedini

  • Post: 1
Visualizzazione ad albero
« il: 09 Maggio 2024 14:44:39 »
Buongiorno a tutti,

ho una domanda sulla visualizzazione ad albero.
Esattamente come ci si aspetterebbe, quando premo la combinazione tasti Ctrl+Maisc+O mi si apre la finestra con tutte le email collegate a quella selezionata.
Il problema è che spesso compaiono solo le mie email. Per vedere le risposte del destinatario devo andare nel riquadro di destra, selezionare un'email e scrollare per individuare la risposta che cerco. Prima dell'ultimo aggiornamento non era così!

A onor del vero non è sempre così. A volte (raramente, e non capisco da cosa dipenda) l'albero riporta tutta la conversazione nella finestra principale. Questo permette di vedere la struttura della conversazione completa. Il più delle volte però è come descritto prima.

Per assurdo, alcune volte cerco un'email che mi è stata inviata. Thunderbird la trova e me la propone nella schermata di ricerca dove si vede "Attiva/Disattiva sequenza temporale". A questo punto, io clicco "Mostra risultati come elenco" e l'elenco compare vuoto! Sembra che solo le mie email vengano visualizzate "come elenco". Quelle che ricevo no! Ma anche senza cliccare "Mostra risultati come elenco", se clicco sull'email che Thurnderbird ha trovato, non si apre! L'ha trovata ma non me la fa vedere! Attenzione, solo quelle ricevute però. Fortunatamente, la preview mi permette di vedere data e ora della mail e così posso andare, manualmente, nell'inbox e cercarla. La cosa però mi sembra mooolto strana.

C'è nessuno che mi può aiutare?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.