Autore Topic: Dopo aggiornamento due account non funzionano più contemporaneamente in uscita  (Letto 210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raphus

  • Post: 161
Buongiorno,
scusate ma sono due giorni che sto impazzendo senza capirci nulla.
Fino a prima dell'ultimo aggiornamento (TB portable 115.10.0 (64 bit) i miei due account su fastweb funzionavano entrambi in uscita.
Ora ne funziona solo più uno, e alternativamente, a seconda di cosa indico come nome utente nella finestra delle impostazioni - server smtp.
Quel che indico per un account, modifica le impostazioni anche per l'altro.
Sicchè in uscita gli account agiscono solo in alternativa, anche se aggiungo un nuovo server smtp (anche perchè è lo stesso server fastweb e comunque solo uno rimane come predefinito)
Quando cerco di spedire da uno dei due account, l'esito è sempre negativo:

Citazione
"Invio del messaggio non riuscito.
Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: MAIL FROM:<******@fastwebnet.it> does not match authenticated user name. Verificare l’indirizzo email nelle impostazioni dell’account e riprovare."

Non capisco cosa devo fare per poter uscire con entrambi gli account, come ho fatto fino a l'altro ieri e per anni.

Grazie per una mano.
Un saluto a tutti.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2024 16:50:48 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.