Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CC88

  • Post: 38
Salve.

Chiedo scusa del disturbo. Da stamattina TB nella cartella posta in arrivo (account gmail) mostra solo 7 messaggi... Sono abbastanza disperato in quanto fino a mercoledi ce n'erano almeno 5 mila.
Ovviamente collegandomi all'account gmail da web tutto presente.

Già fatto compatta cartella, ripara etc ma niente, continua a scaricare 7 messaggi... Quelli che arrivano vengono mostrati.

Suggerimenti?

Grazie.


Offline CC88

  • Post: 38
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2024 11:29:59 »
Ho come l'impressione che la questione sia da ricercare in google...

Ho installato e configurato TB con lo stesso account su una macchina virtuale ed anche li scarica un numero limitato di messaggi... sostanzialmente dal 1 aprile...

Online next

  • Post: 3091
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2024 11:34:51 »
Forse hai ragione, lo segnala anche questo utente: https://support.mozilla.org/it/questions/1443823

Offline CC88

  • Post: 38
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2024 11:47:07 »
Ciao. Scusa ma quell'utente sono sempre io :)

Credevo di postare in due forum diversi non trovando soluzione. Chiedo scusa.

Quindi al momento sono l'unico ad avere il problema. Faccio notare che:

- l'account gmail privato scarica tutti i messaggi e visualizza tutti i messaggi
- l'account aziendale li scarica solo dal 1 aprile. Purtroppo non ho supporto dal system integrator che ci ha venduto la google business suite per quanto riguarda problemi con TB.

Online next

  • Post: 3091
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2024 09:44:32 »
Credevo di postare in due forum diversi
Ed è così, solo che essendo presente su entrambi avevo collegato le due richieste senza intuire che provenissero dallo stesso utente.

Offline CC88

  • Post: 38
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2024 13:16:16 »
Niente... rientrato stamattina tutti i messaggi precedenti non più presenti in posta in arrivo... ma presenti in gmail...

Ma non c'è qualche opzione nascosta di far vedere messaggi solo dell'ultima settimana? Non capisco...

Offline CC88

  • Post: 38
Re:Account google mostra solo 7 messaggi nella posta in arrivo
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2024 15:05:26 »
Noto che configurando qualsiasi client di posta scarica gli stessi messaggi che visualizza thunderbird.

Ho il sentore che quelli di google stiano cercando di limitare i client esterni ... Non so ma non capisco ragione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.