Buongiorno
spero di trovare qualcuno che mi possa dare una mano, l'assistenza telefonica Aruba non c'è riuscita.
Attivando l'opzione di verifica in due passaggi su PEC Aruba, non ho piu' accesso alla PEC su su TH, perchè "per motivi di sicurezza, occorre generare una password dedicata per utilizzare la casella e l'archivio PEC sul programma di posta".
Sono arrivato fino al punto di generare questa password sul sito Aruba, poi dovrei "copiare la password e incollarla nel campo Password dei parametri di configurazione della casella e dell'archivio PEC sui programmi di posta in uso. Per sapere dove trovare il campo Password dei parametri di configurazione del programma di posta in uso consultare la guida del produttore".
Non trovo questo campo nelle Impostazioni Account, da nessuna parte.
Se ho capito bene i miei vecchi parametri dovrebbero funzionare (vecchia pswd), tant'è che da cellulare riesco ad accedere.
Pero' qui devo mettere una pswd che ha una scadenza di 3 mesi, poi dovrei rinnovarla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, risolvendolo?
Ringrazio, nel caso
Marco