Autore Topic: Visualizzazione calendario  (Letto 347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a3n

  • Post: 75
Visualizzazione calendario
« il: 12 Dicembre 2023 11:23:44 »
Ciao a tutti, ho aggiornato Thunderbird alla versione 115.5.2 (32 bit), ho un problema su un PC con Windows 10 con monitor da 15" - 1024x768, se clicco sul pulsante in alto a destra (Opzioni per la visualizzazione del calendario) e seleziono "Pannello trova eventi", la schermata è poi troppo grande per poter chiudere il pannello trova eventi in quanto non si adatta alle dimensioni dello schermo disponibili
https://freeimage.host/i/JTysbi7
Per il momento ho trovato un escamotage che consiste nel cliccare su Giorno, poi muoversi col tasto TAB finchè la schermata non scorre a sinistra e si visualizza il pulsante "X" di chiusura della barra di ricerca in alto
https://freeimage.host/i/JTyLubR

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2023 13:40:59 »
quindi hai un monitor 4/3?
te lo fa anche in avvio pulito?

Offline a3n

  • Post: 75
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2023 13:48:44 »
Sì confermo 4:3, no, in "modalità risoluzione dei problemi" non lo fa

[edit]aggiungo che anche l'opzione mostra attività calendario non visualizza nulla, se non in "modalità risoluzione dei problemi"
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2023 13:50:30 da a3n »

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2023 14:04:49 »
prova allora a disattivare temporaneamente 1 a 1 le estensioni finchè non becchi quella che va in conflitto...

Offline a3n

  • Post: 75
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2023 12:36:33 »
ho disattivato tutte le estensioni che uso, il problema rimane ugualmente...

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2023 12:49:48 »
ok, allora bisogna controllare quali altre opzioni va a disattivare l' avvio pulito e individuare quella che, attivata o spuntata, fornisce il problema...
magari mettiamoci in più di uno a controllare che facciamo prima...

Offline filigrana

  • Post: 411
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2023 21:13:08 »
puoi provare a leggere questo articolo e vedere se modificando certi settaggi il problema si risolve...

Offline sabitas32

  • Post: 2
Re:Visualizzazione calendario
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2023 09:21:22 »
Non ho ancora riscontrato il problema da nessuna parte.  :sbat:

« Ultima modifica: 21 Dicembre 2023 09:24:30 da sabitas32 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.