dopo aver scaricato i messaggi dei vari account, essi non compaiono in cima all'elenco (ordinato per data) di posta in arrivo, cioè per visualizzarli devo cliccare su un qualsiasi altro elenco (es. posta in uscita), poi tornare su posta in arrivo e finalmente riuscire a vederli.
a me con la 115.5.1 (64 bit) questo problema, lamentato peraltro da altri utenti, non si presenta...
tanto per poter riprodurre l' intoppo, io in posta in arrivo unificata ho ordinato i messaggi per data - decrescente - visualizzazione semplice (menu visualizza - ordina per), tu come li hai ordinati in quel menu?
a me i messaggi nuovi, sia mail che NG, sono visualizzati sempre in cima...anche i thread vecchi con nuove risposte nei NG finiscono in cima...
oltretutto sto cominciando ora a frequentare bugzilla e non sono ancora molto avanti, anzi, è un sito piuttosto complesso, ma ho cercato nei bug nuovi fino ad una certa data e non ho trovato segnalazioni di problemi sul mancato rispetto dell' ordinamento messaggi imposto dall' utente, magari qualcuno più esperto di me ha trovato segnalazioni in tal senso?