Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Segnalibri Firefox per android  (Letto 793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damians

  • Post: 11
Segnalibri Firefox per android
« il: 31 Ottobre 2023 09:49:11 »
Buongiorno a tutti. Trovo la gestione dei segnalibri su firefox per android estremamente difficoltosa. Per aprire un segnalibro devo cliccare su segnalibri, segnalibri pc desktop, barra dei segnalibri, barra dei preferiti e scegliere il segnalibro. Un percorso lunghissimo. Inoltre una volta che ho aperto un segnalibro e successivamente ne voglio aprire un altro devo rifare la stessa lunghissima procedura, firefox non riprende dalla cartella dove ho aperto l'ultimo segnalibro, come invece accade in altri browser. Non so se mi sono spiegato.
Si può rimediare in qualche maniera?

Online next

  • Post: 3091
Re:Segnalibri Firefox per android
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2023 17:47:44 »
Sembrerebbe il percorso di una versione Desktop di Firefox; immagino quindi che siano segnalibri sincronizzati giusto?
Se è così non c'è soluzione.

Gli indirizzi che usi di più però li potresti salvare anche in una raccolta, che è molto più semplice da raggiungere
-> https://support.mozilla.org/it/kb/raccolte-firefox-android

Offline Damians

  • Post: 11
Re:Segnalibri Firefox per android
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2023 22:00:43 »
Si sono segnalibri sincronizzati con il desktop. Come immaginavo non c'è una soluzione.  Firefox dovrebbe migliorare la gestione dei segnalibri sincronizzati con il desktop e ricordare l'ultima posizione. Così è veramente una noia.
 Grazie comunque.

Offline franc0

  • Post: 259
Re:Segnalibri Firefox per android
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2023 13:11:11 »
Per aggirare un po' il problema potresti -come ho fatto io- aggiungere alle scorciatoie (simbolo della puntina per intenderci) almeno quelli che usi maggiormente, così accedervi sarà velocissimo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.