Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <X> Come mai il puntatore ai messaggi non va all'ultimo della lista?  (Letto 528 volte)

Offline tonylab

Buongiorno,
sto utilizzando la versione 115.3.1 ma ho notato che quando clicco sulla base messaggi (inbox, outbox o altre caselle) invece di andare sull'ultimo messaggio della lista si posizione su qualche messaggio precedente, apparentemente in modo casuale.  :sbat:
Questo nuovo comportamente, alquanto "originale", è molto seccante, visto che poi quasi certamente si ritorna all'ultimo della lista.
Soluzioni per risolvere questo problema?
Grazie.

P.S: sarei molto tentato di tornare alla versione precedente ma oggettivamente resta poi il fatto che non potrei aggiornare, in particolare se si scoprono dei bug di sicurezza. Spero mettano mano a queste problematiche per non rendere l'utilizzo di TB poco piacevole come si sta verificando ora.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2023 08:57:40 da miki64 »

Offline Firefoxpower

Re:Come mai il puntatore ai messaggi non va all'ultimo della lista?
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2023 13:17:41 »
E' lo stesso problema che ho posto io, nessuno mi ha risposto e pare impossibile ottenere assistenza.

Offline miki64

• Moderatore
Re:Come mai il puntatore ai messaggi non va all'ultimo della lista?
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2023 08:56:50 »
Topic chiuso.
Si continua in quello del link.