Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Invio di più email contemporanee ad un solo utente  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belthe2008

  • Post: 40
Invio di più email contemporanee ad un solo utente
« il: 05 Settembre 2023 09:29:51 »
buongiorno a tutti, comunico di aver ricercato questo problema ma di non averlo trovato. Ho anche la netta impressione che non si può fare.
In pratica ho il problema di inoltrare un gruppo di email (che ho già ricevuto) ad un solo utente ma vorrei farlo contemporaneamente (cioè non una ad una in maniera separata).
è possibile? :fischio:
« Ultima modifica: 05 Settembre 2023 10:15:50 da miki64 »

Offline next

  • Post: 3161
Re:invio di più email ad un solo utente
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2023 09:50:34 »
Tieni premuto il tasto Ctrl e seleziona con il mouse le email che vuoi inoltrare.
Rilascia Ctrl e con la selezione ancora attiva, fai click con il pulsante destro del mouse su una delle email da inoltrare, quindi scegli il comando "Inoltra come allegat"i nel menù contestuale.

Offline belthe2008

  • Post: 40
Re:invio di più email ad un solo utente
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2023 09:55:21 »
si lo avevo intuito ma poi le invio come se fossero degli allegati ..... ma l'importante è che arrivino ...... ci ri-provo, grazie

Offline belthe2008

  • Post: 40
Re:invio di più email ad un solo utente
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2023 09:58:25 »
tutto bene, inviate come allegati in effetti arrivano..... domanda conclusa con il chiarimento, grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.