Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: PROBLEMA SINCRONIZZAZIONE IMAP TRA THUNDERBIRD E OFFICE 365  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mcixi

  • Post: 2
Buongiono a tutti,

da questa mattina su quasi tutti gli account 365 non mi permette di scaricare o inviare la posta, l'errore che compare è impossibile sincronizzare l'indirizzo IMAP.
Con il pop3 funziona. Mentre utilizzando altri client di Posta funziona sia IMAP che POP3.
Nella configurazione sto utilizzando autenticazione oauth2 cosi come indicato da Microsoft.  Fino a ieri funzionava correttamente.

A qualcun altro ha dato lo stesso problema? Oppure esiste una soluzione per risolvere il problema?

Grazie
Matteo

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re:PROBLEMA SINCRONIZZAZIONE IMAP TRA THUNDERBIRD E OFFICE 365
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2023 13:06:07 »
Attendi un po' e vedi se si tratta di un problema temporaneo.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.