Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Sottoscrizione calendario  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Sottoscrizione calendario
« il: 10 Luglio 2023 10:30:37 »
Buongiorno a tutti, ho un problema a sottoscrivere un nuovo calendario su TB 102.13.0.
Lo stesso calendario l'ho sottoscitto e lo sto usando da tempo su un altro pc con TB 52.9.1
Ho visto che quando cerco di collegare un nuovo calendario su TB 52.9.1 la finestra che si apre è questa:


mentre su TB 102.13.0 mi compare questa:


Non ho nessuna possibilità di scelta sul tipo di calendario e quando mi chiede di inserire la password per l'account collegato al calendario, mi risponde sempre che è sbagliata.
Io sono sicuro al 1000% che è giusta ma non riesco ad uscirne.
Cosa posso fare ?


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35959
Re:Sottoscrizione calendario
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2023 15:14:05 »
Ciao Peppino.

Ho voluto fare una prova e ho scaricato la versione 102.13.0 anche io.
Questo è il risultato se faccio clic in successione su "File / Nuovo / Calendario".
Quindi a te non accade questo?  :?
Probabilmente non ho compreso io il problema...  :oops:







--


Offline Peppino

  • Post: 1131
Re:Sottoscrizione calendario
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2023 15:43:14 »
Ciao miki64, devi scegliere sulla rete non sul computer in uso, inoltre non è un calendario gmail. Quello che non capisco è perchè sul pc con TB più vecchio funziona e su quello con TB più nuovo no.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35959
Re:Sottoscrizione calendario
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2023 16:16:14 »
Peppino, grazie della spiegazione.
Non ho altri calendari se non quello di Gmail, ma domani ci proverò, abbi pazienza.
Dimmi soltanto come creare un calendario "sulla Rete" perché mi pare di non averlo mai fatto...

Nel frattempo, mi confermi - per favore - questo bizzarro comportamento della versione 102?  :?
Puoi intervenire in quella discussione in modo da lasciare questo thread dedicato al tuo problema.
Grazie.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.