Già in passato quell'antivirus (assieme ad altri molto paranoici come Kaspersky o Avast o McAfee) hanno creato problemi ai client di posta elettronica.
Erano anni che non sentivo un problema con Norton... e invece....
Soluzioni.1) Trova le giuste impostazioni per Norton.
Cercale su Internet, noi non possiamo aiutarti. Se sei cliente di Norton, rivolgiti alla loro assistenza. Se il programma è piratato, non aggiungo altro, il problema non è Norton.2) Se non trovi le impostazioni, naviga tranquillamente con Windows Defender sempre aggiornato e con prudenza.
Se fai una ricerca sul nostro Forum, troverai molte novità positive a proposito dell'antivirus di serie di Windows 10/11. 3) Se proprio non vuoi navigare con i programmi di serie, io ti consiglio la suite di Comodo, free e in italiano.
Se fai una ricerca sul nostro Forum, troverai molte notizie su questo programma per la sicurezza. 4) Reinstalla Norton (te l'avevo fatto disinstallare perché se te lo avessi fatto solo
disattivare comunque i suoi moduli sarebbero rimasti attivi...) e rinuncia a Thunderbird.
La soluzione peggiore, ma esiste e andava scritta per correttezza. --
-
Antivirus? Se proprio vuoi impiegare i tuoi soldi con un software...