Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: riquadro finestra di clippings  (Letto 641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
riquadro finestra di clippings
« il: 27 Maggio 2023 15:48:28 »
usando un blocco note l'estensione clippings, ho personalizzato l'altezza e la larghezza della sua finestra da aprirla in basso a destra dello schermo (con la stessa dimensione del vecchio quickfox notes), c'è un problema che se apro il registro delle richieste di ublock origin, si apre con la stessa dimensione, c'è un modo di evitare che venga ridotta la finestra di registro? a volte mi capita che quando chiudo ll browser e dimentico di chiudere il clippings, il browser si riapre sempre con questa dimensione. il quickfox notes non aveva la finestra del browser, aveva una apertura separata. mi chiedo se qualcuno che si occupa di ublock se è possibile fare in modo di aprire il registro con una finestra normale? non è piacevole  che qualche estensione si apre in formato browser (intendo che c'è la barra menù) perchè appunto va in conflitto con l'altra estensione, e toccherebbe sempre rimodificare manualmente la dimensione della finestra.



« Ultima modifica: 27 Maggio 2023 16:16:36 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.