Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema Thunderbird 102.11.0 (32 bit)  (Letto 301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diego.l

  • Post: 30
Problema Thunderbird 102.11.0 (32 bit)
« il: 17 Maggio 2023 16:40:52 »
Ciao a tutti,
da un pò di tempo ho un problema con un vecchio account di libero: non rieco più a scaricare la posta.
Qualcuno mi può aiutare?

Windows 10 Home Versione 22H2 a 64 bit
Thunderbird 102.11.0 (32 bit)

Aggiornamento:
Il problema lo fa solo quando sono connesso alla rete Vodafon, sia con il cavo che con il wi-fi.
Ho scoperto che è stata cambiata la vodafon station, prima con la vecchia non lo faceva.

Quando inoltro esce il seguente messaggio: "Invio del messaggio non riuscito. Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.libero.it è scaduta. Riprova."
Quando scarico gira la rotella, non succede nulla e non escono notifiche.

....Grazie per l'attenzione e l'aiuto!
« Ultima modifica: 24 Maggio 2023 11:04:16 da diego.l »

Offline next

  • Post: 2974
Re:Problema Thunderbird 102.11.0 (32 bit)
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2023 17:32:39 »
Ricevi qualche messaggio di errore?
Via webmail funziona tutto regolarmente?

Offline diego.l

  • Post: 30
Re:Problema Thunderbird 102.11.0 (32 bit)
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2023 18:01:57 »
Quando inoltro esce il seguente messaggio: "Invio del messaggio non riuscito. Non è stato possibile inviare il messaggio perché la connessione al server di posta in uscita (SMTP) smtp.libero.it è scaduta. Riprova."
Quando scarico gira la rotella, non succede nulla e non escono notifiche.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.