Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Impossibile scrivere il messaggio nella cartella di posta. Controllare di pos...  (Letto 179 volte)

Offline Angef

Buongiorno,
ho questo profilo Thunderbird con un indirizzo mail (in POP3) con varie cartelle. Se clicco nella cartella "posta in arrivo" mi appare questo avviso:
"Impossibile scrivere il messaggio nella cartella di posta. Controllare di possedere i permessi di scrittura nel file system e di avere spazio sufficiente per copiare la cartella di posta."
E la cartella è completamente vuota. Inoltre, non mi fa neppure inviare e ricevere nuove mail.

Ver. 102.10.1
Windows 11

Cosa posso fare?
« Ultima modifica: 08 Maggio 2023 10:37:26 da Angef »

Offline miki64

• Moderatore
Hai fatto una  :cerca: nel nostro Forum?
Ne abbiamo già parlato, anche di recente.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird
« Ultima modifica: 08 Maggio 2023 18:02:18 da miki64 »

Offline Angef

Ciao, grazie per la risposta.
Ho provato a cercare e ho trovato qualche post, ma erano perlopiù consigli generici che purtroppo non mi hanno aiutato.
Mi potresti indicare i messaggi di cui parli, per piacere?
« Ultima modifica: 08 Maggio 2023 14:13:21 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Accodati ad uno dei topic trovati (possibilmente a quello che ti sembra più completo).
Penserò poi io ad accorpare questo topic a quello, onde non disperdere le possibili soluzioni tra una miriade di topic simili.

Poi, per favore, ricordati, per cortesia, di
non quotare l'intero precedente post.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen: