Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Estensione multicontainer non mantiene i link una volta chiuso il browser  (Letto 851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Come da titolo, ho installato l'estensione ma riscontro dei problemi, se metto un link in uno dei container si cancella al riavvio del browser.
Inoltre, mi sembrava di aver capito che i container fossero separati tra di loro, se pulisco il browser in un container, pensavo che rimanesse la cronologia e i cookie nel resto del browser, invece ho visto che si svuota tutto.
Non ho attivato cancellazione alla chiusura del browser, ne navigazione anonima.
Estensioni adguard, snap guard, firefox translation.

Più tardi provo a rifare un profilo pulito di tutto e mettere solo l'estensione multi container, ma vorrei capire cosa sbaglio nel profilo "sporco".

Provato con una versione portable e anche qui non mantiene i link nei container.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2023 10:56:50 da crazy.cat »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ciao @crazy.cat, quale procedura segui per memorizzare un link in un contenitore?
Mi fai un esempio? Io non riscontro cancellazioni al riavvio. Esempio, ho messo Amazon nel contenitore Shopping, ho scelto di aprirlo sempre nel contenitore Shopping e al riavvio me lo apre sempre in quel contenitore (come tutti i link che puntano a Amazon anche facendo clic su un risultato di una ricerca Google).

Scusa l'ignoranza, come fai a "pulire il browser in un contenitore"?

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Ciao @crazy.cat, quale procedura segui per memorizzare un link in un contenitore?
Ok, adesso comincio a capirla l'estensione. Se non si leggono le istruzioni e si prova a capirla da soli non è sempre facilissimo.
Pensavo venisse fuori una sorta di preferiti per ogni contenitore e che poi aprissi i link da questi preferiti.

Scusa l'ignoranza, come fai a "pulire il browser in un contenitore"?
Anche qui devo essermi fatto una idea sbagliata, pensavo che cancellando la cronologia da un container venisse eliminata solo quella relativa al container.

Meglio che metta da parte l'idea e la riprenda in un giorno che sono più in forma. Oggi non ne ho voglia.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.