Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Lista segnalibri, ricerca: come vedere ila CARTELLA di origine?  (Letto 817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noa

  • Post: 60
ciao a tutti!
avevo diversi addon utilissimi, che non sono piu attivi.
Prendiamo i bookmarks, con la sua finestra dedicata.
Tra questi c'era un addon che mostrava la cartella di origine di un segnalibro, quando si effettuava la ricerca nella barra apposita.
Non eisste piu' nulla di simile?
Ho "bookmarks search plus" ma è macchinoso... (cerco un segnalibro, me lo mostra sotto la cartella apposita, ma io cosi' devo scorrere molti segnalibri a salire per recuperare la cartella, e cosi' io NON HO UNA VISIONE D'INSIEME delle possibili cartelle dove sono inseriti....)

Un altro utile era quello che mi permettea di allargare la finestra piccola che esce quando clicco sulla stellina (barra indirizzo) per l'aggiunta di un sito ai preferiti..... !

Beh, buona giornata e grazie per la lettura :-)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9013
Re:Lista segnalibri, ricerca: come vedere ila CARTELLA di origine?
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2023 14:19:06 »
Per quanto riguarda mostrare la cartella di origine di un segnalibro il bug è stato aperto il 12/12/2008.  :shock:

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=469421

Chissà se questa estenzione funziona meglio di bookmarks search plus? Non ho verificato.
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/bookmarks-manager-and-viewer/

Offline bobo779256

  • Post: 441
Re:Lista segnalibri, ricerca: come vedere ila CARTELLA di origine?
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2023 15:43:49 »
C'è Bookmark search plus 2

Non l'ho usato molto, ma pare funzioni benino: scrivi i termini da ricercare, esce un piccolo elenco con i segnalibri trovati e se fai click su uno di essi apre l'albero indicandoti dov'è, e spuntando l'apposita casella nelle opzioni col puntatore su uno dei risultati della ricerca  visualizza in un popup il percorso del segnalibro
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2023 15:54:46 da bobo779256 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.