Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: personalizzare dettagli su salva immagine con nome  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
personalizzare dettagli su salva immagine con nome
« il: 23 Gennaio 2023 10:36:04 »
su windows 11 e 10, ho personalizzato le colonne di dettagli in esplora file, ma se vado sulla finestra di salva immagine/file con nome, come posso crearle e memorizzarle? il fatto è che una volta create mi ritorna di default.



vorrei impostare così:
dimensione - ultima modifica - data creazione - tipo
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2023 10:42:15 da Schwanz »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:personalizzare dettagli su salva immagine con nome
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2023 13:58:28 »
Ero incuriosito dal titolo, raramente consulto questa seziona... non ci ho capito nulla!

Che cosa vorresti ottenere? Che cosa significa "una volta create mi ritorna di default"? Intendi le colonne degli elementi? Se sì, ti ritorna di default nella finestra di download di Firefox o di Windows? Se è il primo caso, che ti importa di quella finestra? Tanto una volta scaricato se vai ad aprirlo da Esplora File le colonne degli elementi nella vista dettagliata te le ritrovi come le avevi impostate in precedenza, no?

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:personalizzare dettagli su salva immagine con nome
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2023 15:29:13 »
si parlo di elementi di colonne di firefox, se clicchi ad esempio sulla colonna di ultima modifica o data creazione, ti ordina al primo posto il file e così fai prima a trovarlo dalla lista quando hai scaricato un file xpi da installare, il data è diverso di data creazione, per questo volevo toglierlo, e comunque era solo una curiosità nel sapere se era possibile memorizzare le colonne.

come vedi, le colonne sono impostate diversamente, per questo volevo impostare le stesse di esplora file
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2023 15:38:45 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.