Autore Topic: [FF] Problema Installazione Temi  (Letto 3848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« il: 10 Gennaio 2005 15:02:54 »
Ciao, ho problemi con la versione |||  Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it-IT; rv:1.7.5) Gecko/20041110 Firefox/1.0 |||  di Firefox.
Infatti quando tento di installare nuovi temi scaricandoli dal sito https://addons.update.mozilla.org/?application=firefox, l'installazione sembra andare a buon fine però nella lista dei temi appare e scompare immediatamente il tema appena installato; quindi nella lista dei temi disponibili ho sempree solo il solito di Default... suggerimenti?!?!
Grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2005 15:31:21 »
Hai provato a scaricare i temi sulla tua macchina e installarli manualmente?

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2005 16:07:46 »
Citazione da: Gioxx
Hai provato a scaricare i temi sulla tua macchina e installarli manualmente?
Se per manualmente intendi scaricare il file .jar e trascinarlo nella finestra "Temi" di FF, si ho provato, stesso risultato...

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2005 17:41:12 »
Per pura curiosità, hai provato a scaricarti uno dei temi disponibili su eXtenZilla? Almeno quelli li ho provati e sono sicuro che funzionano :wink:

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2005 10:36:20 »
Si ho provato e niente... ho reinstallato di nuovo Firefox, ma il problema persiste! Possibile che succeda solo a me?!?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2005 10:58:05 »
Hai provato con un profilo pulito o con la pulizia di quello che hai già?

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2005 10:59:42 »
No... come si fa?  :)

Reb00t

  • Visitatore
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2005 11:49:24 »
Ehm... leggi i topic in rilievo nella sezione 'Mozilla Firefox' e lo scoprirai  ;)

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2005 18:01:58 »
Ho seguito i passi del forum, ho anche cancellato integralmente il profilo. La cosa è fastidiosa, ma non installa i temi... le estensioni invece si! Si può provare ad agire su qualche file di configurazione, tipo il prefs.js o installarli a mano in qualche modo (non trascinando il .jar)???

Reb00t

  • Visitatore
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2005 19:00:26 »
Quando cerchi di installarli tracinandoli sul gestore dei temi, hai qualche scheda (tab) aperta, oppure no? Io non riuscivo ad installare i temi tramite trascinamento se avevo tab aperti; con la sola finestra aperta riuscivo regolarmente.

Offline Zyndrew

  • Post: 6
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2005 11:57:16 »
Grande! Ora sono riuscito. Non so se il problemma fosse effettivamente quello dei tab, ma con l'installazione del tema "noia_2.0_(extreme)-2.81-fx.jar", non ho avuto problemi. Grazie a tutti =)

Offline mistral

  • Post: 9
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2005 11:49:37 »
:?: salve , ho istallato con grandissima soddisfazione stamattina firefox. l'unico problema che ho riscontrato anch'io è l'impossibilità di installare i temi . ho provato anche a scaricarli sul pc e installarli manualmente ma dopo un secondo scompare . e la prima volta che utilizzo ff penso di non dover ripulire nulla  :roll: , e tutte le finestre sul desktop erano chiuse . come avrete capito non sono espertissima .... aiutatemi !!!! :lol:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2005 12:01:47 »
In che modo li installi in locale? Hai provato a scaricarli da eXtenZilla autorizzando li sito?

Reb00t

  • Visitatore
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2005 13:47:48 »
Citazione da: mistral
:?: salve , ho istallato con grandissima soddisfazione stamattina firefox. l'unico problema che ho riscontrato anch'io è l'impossibilità di installare i temi . ho provato anche a scaricarli sul pc e installarli manualmente ma dopo un secondo scompare . e la prima volta che utilizzo ff penso di non dover ripulire nulla  :roll: , e tutte le finestre sul desktop erano chiuse . come avrete capito non sono espertissima .... aiutatemi !!!! :lol:


Mi quoto:
Citazione da: Reb00t
Quando cerchi di installarli tracinandoli sul gestore dei temi, hai qualche scheda (tab) aperta, oppure no? Io non riuscivo ad installare i temi tramite trascinamento se avevo tab aperti; con la sola finestra aperta riuscivo regolarmente.


Prova a vedere se così risolvi; fermo restando che i temi devono essere compatibili con la versione di Firefox in uso (li trovi QUI ).

Offline mistral

  • Post: 9
[FF] Problema Installazione Temi
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2005 16:22:53 »
ok, x scaricare sul desktop intendo : ho fatto una ricerca con G e dai siti segnalati ho scaricato un file jar che poi ho trascinato sulla finestra dei temi , quando mi ha chiesto installare ho detto si. si installa ma poi scompare ...

 :oops:
dal link segnalato ( dove avevo già provato   senza risultato ) ho scaricato  " noia 2"  , leggendo il post di ziyndrew  ,e si è installato , ma  gli altri nulla . dimenticavo il FF e  1.0 e il mio sistema win 98 .  forse è solo perchè è l'ultima versione ????

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.