Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi Thunderbird e invio allegati  (Letto 544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
problemi Thunderbird e invio allegati
« il: 17 Novembre 2022 10:12:21 »

Se invio un allegato che sia foto pdf publisher ecc. invece di inviarlo con l'account predefinito s****o.co****a@yahoo.it,si apre la schermata di invio, lo invia con l'account mio.nome@pec.it a meno che dalla finestra Da non seleziono l'account predefinito . Ho controllato le impostazioni account ecc. non riesco ad ovviare a questo problema.

PREMESSA
non sono un esperto e quindi chi mi da una mano lo ringrazio anticipatamente ,non per polemizzare con qualche moderatore ma se fossi stato un esperto eviterei di postare e qualcun'altro di polemizzare facendone una fatto personale. Fino a quando rispetterò tutto questo è sarà un luogo libero di tutti e non per pochi
grazie

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:problemi Thunderbird e invio allegati
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2022 18:06:39 »
Il problema si verifica solo se inserisci allegati?
Ad ogni modo lo hanno avuto anche altri, per cui ti chiedo di fare una ricerca oppure di scorrere la sezione del forum.

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Re:problemi Thunderbird e invio allegati
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2022 06:40:01 »
Il problema si verifica solo se inserisci allegati?
Ad ogni modo lo hanno avuto anche altri, per cui ti chiedo di fare una ricerca oppure di scorrere la sezione del forum.

Grazie Mille

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Re:problemi Thunderbird e invio allegati
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2022 06:44:45 »
ecco di esempio . Da thunderbird : invia link per email > Si apre l'invio di posta e c'è DA mail della mia PEC e non mail predefinito YAHOO

https://i.imgur.com/wXQ9DqD.png

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.