Buongiorno a tutti, volevo chiedere delucidazioni in merito ad una stranezza che mi è capitata, ieri mattina stranamente dopo anni di onorato lavoro, non so per quale strana ragione il mio thunderbird improvvisamente non visualizza più niente al interno del interfaccia, leggendo in giro ho visto che alcuni utenti hanno risolto ripristinando dalla quarantena di Avast un pref... , ho provato anche io ma purtroppo la soluzione non è andata a buon fine, per cui ho deciso di rimuovere e reinstallare thunderbird, ho effettuato tale operazione, ho copiato i file del vecchio profilo dove sono contenute molte email di lavoro
nella cartella del profilo creato ma il problema si ripresenta, allora ho creato un nuovo profilo e riconfigurato l email e a quel punto tutto si è sistemato , ho provato anche dalla voce importa profilo, dopo che ha effettuato tale operazione, mi ha creato una cartella import... , con local...., ma purtroppo non visualizza niente, secondo voi che cosa è successo? e soprattutto come posso fare a recuperare queste cartelle e email importantissime per il mio lavoro....??
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche delucidazione in merito.