Autore Topic: estensione per aprire gruppo di sessione di schede in un secondo momento  (Letto 877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
ho il tab session manager che permette di aprire le schede dell'ultima sessione, però non ha il modo di salvare il gruppo di schede aperte che vorrei aprirle in un secondo momento, ha solo quello di registrarlo all'avvio, perchè appunto non sempre voglio aprire quelle schede salvate ogni volta che apro firefox, dalla barra menu di cronologia non è fattibile perchè ovviamente cambia le schede, cerco quindi una estensione che possa salvarmi le schede dei siti che desidero aprirlo in un clic.

Offline next

  • Post: 2969
Salvale in una cartella dei segnalibri. Quando vuoi aprire tutte click con il tasto centrale del mouse sulla cartella.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Salvale in una cartella dei segnalibri. Quando vuoi aprire tutte click con il tasto centrale del mouse sulla cartella.
È il sistema che ho adottato anch'io sul computer di mia moglie per salvarle le schede aperte a cui tiene di più visto che apre schede su schede e poi deve andare alla ricerca di quelle fondamentali ;-)

Offline Schwanz

  • Post: 1436
grazie, non avevo mai fatto click sulle cartelle

però avrei voluto fare in modo che la pagina iniziale non comparisse più come accade con session manager perchè resta aperta e le schede da aprirle in un click si aprono dalla seconda in poi.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2022 23:17:22 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
ho trovato una bella estensione che fa al caso mio, è rapidtabopener, rimuove esattamente la pagina iniziale e aprire solo i links elencati

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/rapidtabopener/?utm_source=addons.mozilla.org&utm_medium=referral&utm_content=search

autotabopener invece ha lo stesso comportamento come suggerito da next, e cioè che mantiene la scheda già aperta e apre i siti dalla seconda scheda in poi

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/auto-tab-opener/
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2022 18:24:28 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
su rapidtabopener, una volta aperti i silti, mi visualizza in primo piano nell'ultima scheda, è possibile fare in modo che vada in primo piano nela prima scheda? si dovrebbe settarlo all'interno del file dell'estensione, ma non so esattamente dove devo modificare? grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.