Ciao, mi sono registrato appena ho visto questo messaggio dato che sto cercando riscontri allo stesso problema. Ho tre account email fastweb e uno libero.it, e i tre account FW ora mostrano email solo fino ad aprile 2022, mentre Thunderbird scarica senza problemi quello di libero.
Le mail esistono ed arrivano correttamente sulla webmail di Fastweb, il problema delle mail fino ad aprile è invece esteso a tutti i maggiori client: Thunderbird, Outlook, eM Client e, mobile, sull'app di Libero. La cosa interessante è che i messaggi in qualche modo sono ricevuti, dato che il telefonino mi apre una notifica quando arriva una email sugli account fastweb registrati sull'app di Libero, ma cliccando sulla notifica appare un messaggio che dice "il messaggio non è disponibile sul server", quando in realtà c'è, andando a controllare direttamente sulla webmail di fastweb.
Credo sia un glitch temporaneo di qualche impostazione lato server di fastweb, era successa una cosa simile l'anno scorso intorno ad aprile se non ricordo male, si era risolta da sola in qualche modo. Di sicuro non è un problema di Thunderbird.