Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato Thunderbird alla nuova versione 102 mi si presenta il seguente problema: ogni volta che provo ad inviare una mail ricevo una mail di ritorno con il seguente meessaggio:
Il recapito non è riuscito per i seguenti destinatari o gruppi:
Il client della posta ha inviato questo messaggio con un carattere di avanzamento riga semplice, che non può essere inviato tramite il comando DATA del protocollo SMTP e il sistema di destinazione non supporta BDAT.
Informazioni di diagnostica per gli amministratori:
Server di generazione: AM8PR01MB7777.eurprd01.prod.exchangelabs.com
Remote Server returned '550 5.6.11 SMTPSEND.BareLinefeedsAreIllegal; message contains bare linefeeds, which cannot be sent via DATA and receiving system does not support BDAT'
Ho provato a cercare online soluzioni a questo problema che di fatto mi impedisce di mandare mail a praticamente chiunque. Da quello che sono riuscito a capire è un problema relativo all'utilizzo di un comando particolare all'interno del testo della mail che non viene supportato dai server mail di Exchange, ma nessuno che dia una soluzione su come impedire a thunderbird di inviare mail con questo comando. Utilizzando tutte le versioni precedenti di Thunderbird questo problema non si era mai presentato (utilizzo thunderbird da circa 8 anni seguendo tutti gli aggiornamenti del canale release.
Vi prego qualcuno può aiutarmi con questo problema ?? Sono abbastanza disperato....
Grazie mille in anticipo...
P.S. chiaramente ho anche provato a rimuovere thunderbird e installarlo nuovamente ma non cambia niente...