Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.  (Letto 952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piazzolla54

  • Post: 27
Mi sono registrato su Prembox.com e ho acquistato un account premium. Il problema è che per accedere a prembox faccio il login cliccando sul pulsante: Login con Facebook. Ho installato l'estensione relativa (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/prembox-com/). Una volta installata mi chiede di fare il login con Nome utente e Password. Ho provato a mettere Nome e Password del mio Facebook, ma mi dice: Login errato. Qualcuno sa la soluzione?
Grazie

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2022 17:44:11 »
Il problema è che per accedere a prembox faccio il login cliccando sul pulsante: Login con Facebook.....Ho provato a mettere Nome e Password del mio Facebook, ma mi dice: Login errato. Qualcuno sa la soluzione?

Ma la registrazione l'hai fatta con Facebook? Molto spesso ci si può registrare nei siti coi comodi pulsanti di Facebook e Google oppure col vecchio caro indirizzo mail. Se hai usato quest'ultimo hai dovuto inventarti un nome e una password, che è quella che dovresti usare in questo caso.

Offline piazzolla54

  • Post: 27
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2022 09:50:04 »
Sta qui il problema. Al sito Prembox.com mi sono registrato con il pulsante: Login con Facebook. Nell'estensione Prembox per Firefox, non c'è questa possibilità, ma si può fare il login solo con Username e Password.

Offline next

  • Post: 2972
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2022 11:21:39 »
Non è che per caso hai installato qualche estensione per la privacy? Tipo ad esempio un adblocker?

Offline piazzolla54

  • Post: 27
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2022 15:59:47 »
Ma no. Ti posto una foto di come appare l'estensione Prembox per firefox della quale sopra ho postato il link.

Ma non si possono inserire allegati-foto in questo forum?

Offline next

  • Post: 2972
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2022 17:00:30 »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Come fare login sull'estensione per Firefox Prembox.com by Prembox.
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2022 17:04:02 »
Sta qui il problema. Al sito Prembox.com mi sono registrato con il pulsante: Login con Facebook.

Male, molto male, non stupiamoci poi del potere che hanno quelle poche (e tutte americane) aziende.
No, per inserire immagini devi usare servizi di hosting esterni

Grazie next

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.