Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: sparita opzione "Includi questo account durante la ricezione della posta"  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cere@lKiller

  • Post: 1
Non riesco più (nelle nuove versioni di TB) a trovare la voce "Includi questo account durante la ricezione della posta" nella gestione del server di posta. Gestendo parecchie identità mail ho bisogno di avere tutti gli account ma di scaricare parecchi di questi solo in momenti precisi e rari. Era possibile non flaggare la voce "Includi questo account durante la ricezione della posta" sul server ed il gioco era fatto, se volevo scaricare un determinato account non compreso tra gli automatici bastava cliccare su di esso nella tendina di ricezione, altrimenti per il pc era come "dimenticato". Ora, pur rimanendo funzionante la voce (che avevo così settato in precedenza) non posso eseguire il comando su nuovi pc dove ho installato da poco TB.  Sono alla ricerca di un client di posta che non faccia "passi del gambero", di qualcosa di serio, stabile, funzionale ed aperto (per lo meno alle esigenze degli utilizzatori). Avete qualche consiglio ??
Saluti e grazie per l'attenzione

😇 angelo

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Puoi indicarci il percorso in cui era contenuta l'opzione scomparsa?

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22232
Ciao, non so che versione di Thunderbird stai utilizzando ma nel mio caso Thunderbird 102.1.0 (la più recente) l'opzione la trovo in:
Impostazioni account > clic su Impostazioni server (dell'account che mi interessa) > nella parte destra della finestra, nella sezione "Cartelle messaggi" c'è il pulsante "Avanzate…"
su cui fare clic per aprire una nuova finestrina "Impostazioni avanzate per l'account" con l'opzione "Includi questo account durante la ricezione della posta".

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.