Buongiorno,
ho un cliente che ha un problema stranissimo. Praticamente dopo 3-4 giorni Thunderbird gli cambia indirizzo mail e i parametri della posta. Il server mail è di Aruba Business. La mail è configurata in IMAP su 2 PC e uno smartphone, questo problema lo da solo su questo pc. La cosa più strana è che l'indirizzo mail in cui lo cambia non esiste e non è mai esistito. Lascio gli screenshot. Come vedete il server di posta in arrivo passa dalla porta 993 alla 1 e con l'indirizzo email inesistente. Le prove che fatto sono queste:
Creato nuovo profilo e riconfigurato l'indirizzo mail.
Eliminato cartella Thundebird e riconfigurato l'indirizzo mail.
Formattato PC, installato TB da 0 e riconfigurato l'indirizzo mail senza portarmi dietro nessun profilo dalla vecchia installazione.
Avete qualche idea? Non so più che pesci prendere.
L'indirizzo mail suo è loretta@********faenza.it, l'indirizzi che vedete negli screenshot cioè raffaella@********faenza.it e raffaella.iengo@********faenza.it non esistono.
Grazie e buona giornata.