Ciao a tutti,
non c'è nessuno che può darmi un aiuto?
Come dicevo, uso da anni TB con un paio di account *@teletu.it (POP).
Poiché da circa una settimana, ho dei problemi con Teletu e temo che a breve Vodafone sospenderà tutti i servizi relativi al dominio teletu.it, vorrei configurare un nuovo account *@gmail.com in TB.
Ho creato il nuovo account in Gmail ed ho poi cercato di configurarlo in TB selezionando: File > Nuovo > Account email esistente. Dopo aver inserito i dati del nuovo account Gmail (IMAP, come suggerito dalle guidelines) ed aver cliccato "Fatto", mi è uscita la schermata quì sotto di Gmail che mi richiede di inserire il nuovo indirizzo di posta e cliccare "avanti".
Dopo averlo fatto, Gmail ripropone ancora la stessa schermata e TB si impalla su "controllo password".
Nel caso in cui chiudo la finestra di Gmail, TB mi da il seguente messaggio:
Ok Controllo password
Impossibile autenticarsi sul server. La configurazione, il nome utente o la password potrebbero essere errati.
Ovviamente tutti i dati inseriti sono stati controllati e ricontrollati.
Dov'è il problema?
A.