Scusate, forse non ho capito bene e mi sono fors eanch espiegato male.
Con la vista a cartelle unificate mi sembra che cambi solo il modo di visualizzare gli account e le loro cartelle, ma non risolvo il problema della sincornizzazione tra i due pc.
Mi spiego meglio. Se nel PC1 per un account imap indico di salvare la posta in uscita in cartelle locali, sul PC2 immagino che non troverò tali messaggi nella posta in uscita di carelle locali, o sbaglio? Le troverò solo se per quall'accounto indiocherò di salvarele nella posta in uscita dell'account stesso. E' corretto?
Il mio problema è questo:
Ho 3 account in pop3 che uso per lavoro e confluiscono tutti in cartelle locali. In cartelle locali ho cretao tutte le varie cartelle e sottocartelle per ogni cliente/progetto. Le mail che ricevo da un cliente o chi per esso, non sono tutte indirizzate allo stesso account, ma a me non mi è mai interssato perchè indipendentemmte che io le abbia ricevute sull'account 1,2 o 3 le metto comunque nella cartella di quel cliente. Quondi tutte le mail che ricevo le smisto in cartlle locali, in base alla loro pertinenza. Il problema che ho inziato ad usare anche un'altra postazione di lavoro e vorrei che fosse sincronizzata con la prima.
E' possibile secondo voi?
Grazie!