Autore Topic: Firefox continua ad aprire nuove schede ogni volta che clicco  (Letto 609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ohmkorapt

  • Post: 1
Uso Samsung Browser da molto tempo ma l'estensione Adguard non è buona in quanto lo è sulla versione desktop. Come sai Chrome non supporta le estensioni su Android. Quindi ho deciso di provare diversi browser. La mia prima tappa è stata Firefox, ma questo problema con le schede lo rende strano perché continua ad aprire nuove schede. Si accumula per sempre. Ad esempio, in circa un giorno potresti avere 10 schede aperte o giù di lì. Hai l'opzione di chiusura automatica delle schede, ma perché c'è un tale problema non l'ho riscontrato in nessun altro browser.

Per ora la mia prossima tappa è Kiwi. Chissà che potrei tornare se questa cosa cambia.omegle
xender
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2022 14:54:59 da ohmkorapt »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Firefox continua ad aprire nuove schede ogni volta che clicco
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2022 13:05:30 »
Stai parlando di Firefox per Android?

Offline luzpav

  • Post: 22
Re:Firefox continua ad aprire nuove schede ogni volta che clicco
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2022 18:12:16 »
Si la cosa é voluta, io ad esempio ho messo in home Page tutti i siti principali che visito, e ogni volta che clicco sopra uno di essi mi apre una scheda nuova.Sarebbe bello che potessimo scegliere se aprire sempre e solo in una sola scheda, però in attesa di questo ho risolto usando l'opzione chiudi scheda alla chiusura del browser.Detto questo  venendo da anni di Opera con questo Firefox su Android ho trovato la pace, browser sicuro, con adguard settato bene non vedo più alcuna pubblicità, anche quelle che altri browser tipo opera o Vivaldi non riuscivano a bloccare.Poi ci sono chicche come l'estensione che ti consente di sentire la musica da YouTube in background con lo schermo spento.
Certo come velocità qualcosa lascia ai browser chromium, però giusto premiare questo progetto che al contrario di tutti gli altri non fa soldi con i tuoi dati.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.